Il "modifica" in alto a destra del post.

Forum Varie Il "modifica" in alto a destra del post.

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Lucky95 3 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #3515
    danimici
    danimici
    Partecipante

    Vorrei chiedere se è possibile mantenere il “modifica” del post scritto, evitando che dopo un certo tempo non lo si trovi più. Alle volte si scrivono delle cose che poi rileggendole magari il giorno dopo ti accorgi che la risposta è sbagliata o vorresti aggiungere qualcosa o togliere. Si potrebbe lasciarlo almeno per qualche giorno ? Ora non ricordo per il Forum precedente per quanto rimanesse ma era carino poter tornarci sopra magari il giorno dopo perchè c’è una cosa importante, per l’utente che ha chiesto qualcosa, che vorresti aggiungere alla tua risposta per cercare di aiutarlo il più possibile. Grazie mille

    #3524
    lillina
    lillina
    Moderatore

    mah ? fatti tecnici da admin

    Non lo so proprio

    semmai procedi con altra risposta aggiunta,precisando la modifica

    #3541
    danimici
    danimici
    Partecipante

    Si farò così se dopo aver risposto a qualcuno mi venisse in mente qualcosa di più utile. Grazie Lillina.

    #4021

    Lucky95
    Partecipante

    Io ho bisogno di modificare perché ho messo dei dati sensibili in un post in salute gatto. Ho mandato anche una mail con la richiesta. Come posso fare? È davvero importante

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.