ho un dubbio cos'è?

Forum La salute del Cane ho un dubbio cos'è?

Questo argomento contiene 9 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Andromacha Andromacha 4 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #3694

    mirketto82
    Partecipante

    ciao a tutti raga da me e da sven il mio boxer di 6 anni ieri ho trovato questo vicino alla bocca. sembra un istiocitoma mi sembra si chiami cosi lunedi lo porto dal vet,voi cosa ne pensate? grazie1

    #3695

    mirketto82
    Partecipante

    aggiungo anche che ha pensato bene mentre giocava in giardino di grattarsi il musino e logicamente lacerarla un po 🙁

    #3698
    Andromacha
    Andromacha
    Moderatore

    A vederlo così, a me sembra un’epulide, però non sono un’esperta. Ad ogni modo, al momento non mi sembra particolarmente infettata. Stai tranquillo, tienila sotto controllo ma senza panico. Piuttosto se si lacera e sanguina abbi cura di tenere la zona pulita. Lunedì lo porti dal veterinario, quindi credo tu possa stare sereno! Facci sapere.

    #3699

    mirketto82
    Partecipante

    non pensavo che l’epulide uscisse anche fuori dalla gengive cmq grazie per la risposta 😉

    #3700

    mirketto82
    Partecipante

    ho rifatto una nuova foto eccola qua

    #3701

    mirketto82
    Partecipante

    a me sembra una piodermite

     

    #3702
    Andromacha
    Andromacha
    Moderatore