Ho paura di come possa reagire il mio cane ad un gattino

Forum La salute del Cane Ho paura di come possa reagire il mio cane ad un gattino

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Charlotte 2 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #19356

    Charlotte
    Partecipante

    il mio cane ha 13 anni è di razza Chinese Crested Dog. Lei soffre di cuore e ha sofferto di depressione grave durante il periodo che stava male. Dopo un anno e mezzo si è ripresa e ora sta meglio.

    Da anni sto pensando di prendere un gattino, ma ho paura che il mio cane possa soffrirne a vedere un nuovo arrivato in famiglia, non vorrei che possa cadere in depressione. Conoscete delle soluzioni per evitare che questo accada? Ci sono delle prevenzioni che posso prendere?

     

    Inoltre lei ha già conosciuto altri cani, cuccioli e adulti, crescere in casa mia, non ne era particolarmente interessata, ma a quei tempi aveva solo 4 anni.

    In questo periodo l’ho portata a casa di una mia conoscente che ha un gatto e vedere come potesse reagire, non era curiosa ma nemmeno aggressiva, era però molto impaurita (non l’avevo mai vista così), non so se fosse a causa dell’ambiente non suo oppure a causa della presenza del gatto (il quale si comportava in maniera curiosa e non invadente).

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.