Help Nina2019 gastrite

Forum La salute del gatto Help Nina2019 gastrite

Tag: 

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da alevet alevet 1 settimana, 5 giorni fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #977

    Anonimo

    Help scusate ma sono disperata la mia gattina da 2 mesi ha problemi di grastrite(almeno il veterinario dice così) mi ha dato il ranidil 75.mg e cerenia 16mg 1/2 compressa una Matt. Una sera. Nonostante tutto ogni tanto vomita bile poverina mangia poco ed è moscia. Con queste compresse schiuma dalla bocca in un modo esagerato probabilmente sono amarissime. Stamattina ho dato 1/2 compressa di motilium l’ha tollerata bene e niente vomito. Il veterinario ha fatto solo eco allo stomaco e reni gli ultimi erano un po’ ingrossati. Come posso salvare questa micina. Grazie.

    #982
    SteffyBond
    SteffyBond
    Partecipante

    Ciao, quanti anni ha la gattina? A volte capita che durante i primi giorni di somministrazione di un farmaco il gatto vomiti un po’ ma col passare del tempo si abitua e non accusa piu’ problemi. La schiuma dalla bocca e’ prevista tra gli effetti transitori o comunque indesiderati scritti sul bugiardino?

    Quindi solo reni ingrossati e stomaco ok? Le analisi del sangue hanno evidenziato qualcosa a carico dei reni?

    Ma si, si salvera’ certo, affidati al vet e, se non rimedia, cerca altri pareri.

     

    #989

    Anonimo

    Grazie mille ma stranamente le analisi il veterinario non le ha fatte. E sinceramente non capisco fatto solo eco. Sicuramente se non si riprende andrò da un altro è letargica e inappetente. Ho 5 anni. Povera.

    #990
    SteffyBond
    SteffyBond
    Partecipante

    Ciao Nina2019, le analisi del sangue sono l’esame d’elezione quando un gatto sta male.

    Se ha una infezione in corso puoi vederlo solo con le analisi. Io non aspetterei ulteriormente e da domani prenderei subito un appuntamento per un prelievo. Senti anche se possono venire a domicilio, magari prova a rivolgerti ad un altro veterinario.

    Non aspettare: che sia una infezione, che sia una malattia metabolica, che sia nulla, devi accertartene subito e vedrai che troverai la soluzione.

    #991

    Anonimo

    Grazie lo farò con un altro se lui non ci pensa. Io visto la magrezza non credo sia solo gastrite ora mi informo su uno dei migliori a Genova e poi chiamo.

    #996
    lillina
    lillina
    Moderatore

    letargica e inappetente ,ha solo 5 anni

    analisi e di corsa

    #1036
    alevet
    alevet
    Moderatore

    Analisi del sangue e delle urine il prima possibile

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.