Help me

Forum La salute del Cane Help me

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da Maria Maria 4 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1690
    Maria
    Maria
    Partecipante

    Salve a tutti sono nuova, mi chiamo Maria e ho una cockerina di nome Maya. Ho notato un piccolo rigonfiamento sul naso ma non si lamenta. Non l ha mai avuta, oggi è uscita con mio padre e l ho notato. Cosa potrebbe essere?

    #1692

    serenity86
    Partecipante

    Puntura di un insetto? In primavera con la ricomparsa di api, vespe e altri potrebbe capitare, soprattutto se l’hai notato da un momento all’altro.
    Anni fa il mio gatto giocava con una vespa e gli ha punto il cuscinetto di una zampa. si è gonfiato come un arancia. Tutt’oggi quel cuscinetto è un pò più gonfio dell’altro 🙂

    Tienila monitorata per qualche giorno, vedi se noti malessere e soprattutto se inizia a sgonfiarsi. magari dai un colpo di telefono al vet domani per sicurezza..

    #1693
    Maria
    Maria
    Partecipante

    Vabbene sisi la tengo sotto controllo vedo se domani si sgonfia altrimenti la porto dal veterinario

    #1697
    lillina
    lillina
    Moderatore

    quanti anni ha ?

    #1703
    Maria
    Maria
    Partecipante

    7 mesi. Comunque ho risolto stamattina non aveva nulla più. Sara stato un morso di un insetto

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.