Help marcatura gatto castrato!

Forum La salute del gatto Help marcatura gatto castrato!

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Chloero 2 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #18897

    Chloero
    Partecipante

    Sera a tutto il gruppo. Mi serve assolutamente aiuto 😫 il mio gatto di quasi 5 anni, castrato verso i 7/8 mesi, ha iniziato a marcare casa dopo l’ingresso di una new entry, femminuccia,  sterilizzata anche lei verso gli stessi mesi. Sono disperata. Quando meno me lo aspetto, ecco che sento quella famosa puzza nauseante. Come diavolo devo fare? Avete avuto esperienze simili? Prima, mai fatto!! Uff

    #18899
    titti22
    titti22
    Partecipante

    Ciao , non sempre succede ma è abbastanza normale  nel suo territorio è arrivata  la micetta e lui deve  segnare. a me l’ha fatto un  gatto  ho usato feviwai x tranquillizare tutti      subito allì’inserimento    e   siccome non risolvevo    Anxitane a lui.

    x un mesetto o forse piu non ricordo.   diversamente marcava anche se c’erano lavori in casa con presenza di estranei,   o se passavano gatti estranei  fuori ma era una cosa passeggere.   cerca di togliere bene gli odori dove marca con prodotti appositi, o acqua e aceto.

    il feliwai strai lo si usa appositamente nel posto dove marca.

     

    https://it.virbac.com/prodotti/supplementi-nutrizionali/Anxitane-mangime-complementare

    #18902

    Chloero
    Partecipante

    Grazie mille Titti. Vado subito a dare un’occhiata a questo anxitane.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.