Grossa massa alla milza del cane

Forum La salute del Cane Grossa massa alla milza del cane

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da lillina lillina 2 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #19649

    Marley
    Partecipante

    Salve a tutti, chiedo aiuto a voi perché mi trovo ad un bivio! Il mio cane marley un cane corso di 10 anni 2 giorni fa ha avuto un collasso e fatto visitare d’urgenza dal veterinario dopo ecografia e radiografia il vet ha notato una grossa massa nell’addome si presume sia la milza! Fatto analisi del sangue il cane risulta molto anemico ma per il resto gli altri valori sembrano apposto! Il veterinario allora mi ha consigliato di intervenire con la rimozione della grossa massa presente nell’addome ma con il rischio di dovergli praticare l’eutanasia durante l’intervento se qualcosa dovesse andare storto.. non riesco a sopportare l’idea di farlo entrare vivo e apparentemente sano nella sala operatoria per poi ritrovarlo morto! Sono disperata per me è come un figlio farei di tutto per far sì che stia bene.. non so che fare non riesco a prendere una decisione. Confido nel vostro aiuto

    #19662
    lillina
    lillina
    Moderatore

    come si fa a darti un parere ?senti un altro vet se non sei convinto ,ma da cioò che scrivi il tuo vet sembra serio e leale

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.