Gravidanza gatto

Forum La salute del gatto Gravidanza gatto

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Stregatta 9 mesi, 3 settimane fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #23832

    Gigia22
    Partecipante

    Buonasera a tutti, sono nuova del gruppo, adesso vi spiego la mia situazione. La mia gatta è incinta oggi siano stati dal veterinario perché ha espulso una placenta( a detta sua poteva essere di un gattino non formato e riassorbito) dall ecografia risulta che i due gatti i stanno bene e che la gatta a giorni dovrebbe partorire, la cosa che mi lascia un po spiazzata è che lui ha riscontrato un assenza di liquido amniotico. Secondo voi puo essere un problema? Qualcuno ha avuto esperienze simili. Sono molto preoccupata

    #23833

    Stregatta
    Partecipante

    quanti anni ha la gatta (fondamentale) e motivo della gravidanza?

     

    #23836

    Gigia22
    Partecipante

    La gatta ha un anno e 2 mesi, durante il trasloco di casa è scappata ed è rimasta incinta

    #23837

    Stregatta
    Partecipante

    ah ecco…e’ piccola e per questo sta avendo una gravidanza problematica.

    assenza di liquido amniotico? se cosi fosse potrebbe essere un problema ma a questo punto bisogna solo attendere il parto. cerca di non lasciarla sola visto che il parto e’ imminente perche potrebbe aver bisogno di aiuto essendo primipara e molto giovane.

    poi, passato il periodo allattamento, andrebbe sterilizzata.

    #23838

    Gigia22
    Partecipante

    Ho sentito il veterinario dice di non preoccuparmi, mah 😅era già messo in conto la sterilizzazione

    #23851

    Stregatta
    Partecipante

    ciao come va? ha partorito?

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.