Gommapiuma

Forum La salute del Cane Gommapiuma

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da titti22 titti22 2 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #19260

    Cookiely
    Partecipante

    Ciao a tutti. Cookie ha 5 mesi ed è un cockerino molto vivace.. mangia qualunque cosa gli capiti a tiro ma adesso sono due giorni che non mangia più volentieri le sue crocchette..sia ieri che stamattina ha vomitato e mi sono accorta che vomita gommapiuma 😱😱 ho cercato bene per casa e sto disgraziato ha aperto un cuscino di una sedia e si è mangiato mezza imbottitura🤦🤦🤦ieri ha avuto dissenteria e poi non l’ha più fatta. Oggi è domenica e non so chi chiamare.. scorsa settimana si è mangiato mezza torta al cioccolato 🙄🙄🙄🙄 io veramente non so più cosa fare..mi sento in colpa per ogni cosa che mangia.. non so come stare più attenta perché prende anche ciò che non è commestibile 😟😟😟😟

     

    #19263
    titti22
    titti22
    Partecipante

    ciao devi sentire ul veterinario e tenere monitorato il cane la gommpiuma è pericolosa specialmente se ne ha mangiato tanta. xche la gomma piuma nello stomaco si gonfia. dagli da mangiare puree di patate. mi auguro che riesca a farla e o vomitarla tutta se vedi che peggiora corri in una clinica veterinaria 24 ore, se continua con i cuccioli avere 4 occhi non è sufficente fai sparire tutto cio che puo essere un pericolo.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.