Gatto paura delle trappole !!

Forum La salute del gatto Gatto paura delle trappole !!

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Silvy 2 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #18795

    jessica12
    Partecipante

    Buonasera a tutti ho bisogno di aiuto !! In un giro di un mese due miei gatti sono tornati a casa con le zampe posteriori ferite. La gatta bianca é come se fossero paralizzate l’abbiamo trovata nel giardino che le strisciava. Il gatto nero ha praticamente i muscoli vivi fuori. Ovviamente sono entrambi sotto cura già portato dal veterinario che Ci dice che sono stati investiti. Però ci sembra strano entrambi alle zampe inferiori, poco tempo fa la mi vicina trovó un gatto morente sempre colpito alle zampe inferiori… abbino paura che il nostro vicino maledetto sia mettendo delle trappole per i nostri gatti, voi che ne pensate? Entrambi i gatti esteriormente non presentano lesioni evidenti, il gatto nero le ha all’interno della coscia abbastanza vive, la bianca non presenta nulla all esterno.

    #18895

    Silvy
    Partecipante

    Salve

    è passato un mese vedo dall’articolo postato..

    ho due gatti e posso capirti..bè io al posto tuo li farei stare in casa. So che è complicatissimo ma per difendersi vale la pena. se hai un balcone o un’area del giardino potresti fare una megagabbia in cui possono stare all’aria.

    Purtroppo non tutti sopportano i gatti..

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.