Gatto non dorme

Forum La salute del gatto Gatto non dorme

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  jjj 2 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #19644

    Laura2
    Partecipante

    Buona sera, ho portato ieri il gatto dal veterinario perché non saliva più sul letto e mangiava molto meno inoltre faceva fatica a stare in piedi. Dagli esami del sangue e risultato molto anemico e con un livello di potassio basso invece dallecigtafia non risultano anomalie o tumori. Fiv fel negativo. Oggi lo devo riportare per fare una trasfusione di sangue però da quando l ho portato a casa non ha mai provato a dormire sempre con la testa dritta. Come mai? Inoltre non sta facendo nemmeno le fusa cosa che prima di portarlo faceva sempre. Ha già lago cannula inserita per fare la trasfusione. Può essere per quello? Cosa sta succedendo? Dopo la visita è cambiato tanto… Si faceva anche delle mega dormite e adesso niente dopo la visita. Dimenticavo ha 15 anni…

    #19648

    Stregatta
    Partecipante

    ciao povero piccolino mi dispiace.

    ma la diagnosi qual e’? addirittura una trasfusione?

    15 anni non sono pochi dovrebbero cercare di formulare una diagnosi e capire poi come agire per il bene del gatto

    #19651

    Laura2
    Partecipante

    Grazie per aver risposto, mi conforta 🙂 Non sanno da cosa possa essere dovuta questa anemia 🙁 Oggi ha fatto la trasfusione e sembra stare un pochino meglio e poi mi hanno dato delle terapie per alzare il potassio. Non sanno dirmi da cosa è provocato il tutto. Venerdì devo portarlo per un controllo. Speriamo che questa notte dorma senza ago cannula.

    #19654

    jjj
    Partecipante

    Il gatto ha fatto delle analisi?

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.