Gatto muco schiuma feci

Forum La salute del gatto Gatto muco schiuma feci

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Stregatta 2 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #19348

    Erika96
    Partecipante

    Buonasera a tutti. Ho bisogno del vostro aiuto. Da ieri il mio gatto di 7 mesi Aramis non sta bene. Ho notato che non ha appetito, miagola e tende a nascondersi. In più oggi pomeriggio ho visto che invece di defecare ha espulso una strana schiuma bianca – giallognola. Facendo qualche ricerca su internet ho letto che di solito si tratta di parassiti, ciò che va sverminato. Infatti io ancora non lo avevo fatto. Conoscete qualche nome di pastiglie da poter acquistare in farmacia?

    #19352

    jjj
    Partecipante

    Devi dal vet perché solo un professionista sa valutare il problema e la soluzione.  Risparmiare su questo, rischia seriamente di somministrare farmaci sbagliati al micio a danno della sua salute. Conosco un caso dalle mie parti di una persona che ha valuto sverminare i gatti col fai da te ed è finita male. E’ un caso estremo che però ti dà l’idea che la salute dei pelosetti merita la giusta attenzione.

    Lo so che costa qualcosa in più, però ne vale la pena. Forse questi prodotti li vendono su ricetta.

    #19354

    Stregatta
    Partecipante

    un forum non sostituisce il veterinario! scusate ma quando sento discorsi di risparmio per un vermifugo mi girano le scatole!!!!

    e se dovesse succedere qualsiasi altra cosa? la salute e’ la cosa primaria e fonadamentale se si decide di accogliere un animale in casa nostra, non dovete giocare ai dottori.

     

     

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.