Gatto con struvite

Forum La salute del gatto Gatto con struvite

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Gattuso Gattuso 4 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #3714

    Titty67
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Buongiorno sono nuova di questo forum e abbastanza preoccupata per la salute del mio micio di 4 anni Pico.</p>
    Dopo esser stato ricoverato per 4 giorni per un ostruzione vescicale per calcoli di struvite  lunedì sera è stato dimesso ma purtroppo non accetta assolutamente nessun cibo umido o secco di nessuna marca (e giuro ne ho comprate di ogni) in più vomita tutti i giorni. Urina una volta al giorno per il resto è vispo. Ho contattato il vet e mi ha detto che devo insistere con il cibo urinary…. sta prendendo anche antibiotico Baytril …. ma proprio a digiuno e soprattutto con questo vomito cosa posso fare? Gli sto dando anche pasta al malto perché potrebbe essersi leccato molto e quindi ha dei boli di pelo nello stomaco. Non so proprio più cosa fare accetto qualsiasi consiglio

    #3715
    Gattuso
    Gattuso
    Partecipante

    Ciao,

    Purtroppo non ho esperienze in merito ma il gatto non mangia proprio niente durante il giorno? Beve? Avete fatto le analisi del sangue? Di solito i gatti per quanto schizzinosi non si lasciano morire di fame e alla fine cedono e mangiano.. mi sembra strano che non tocchi cibo e vomiti! Se continua così ti consiglio di riportarlo dal vet e di fare altre analisi.. tienici aggiornate 🤞

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.