gatto con cristalli di struvite nonostante intervento di uretrostomia

Forum La salute del gatto gatto con cristalli di struvite nonostante intervento di uretrostomia

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  dommac 2 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #19106

    dommac
    Partecipante

    ciao a tutti è un bruttissimo giorno per me putroppo oggi alle 3 del pomeriggio uno dei miei cuccioli ci ha lasciati per insufficienza renale aveva 17 anni aveva perso l’uso delle zampe posteriori non vi dico come sto male un dolore che aumenta pensando che ho una gatta di 17 che gia barcolla e un altro di 15 che dopo anni che fu operato di uretrostomia e stato cateterizzato poco piu di una settimana fa  con un catetere piu che un catetere sembra una pompetta 3-4 volte piu grande dei normali cateteri ma ho un dubbio che mi sta mi facendo ammalare che non bastava la morte di cicciottino.La dottoressa della clinica veterinaria mi prepara le siringhe di antibiotico da fare al mio gattino oggi nella siringa preparata ho notato una particella nera non so cosa sia li per li non volevo fargliela ma pensavo fosse roba dell antibiotico e forzato anche da mio padre glielo fatta sottocute ma adesso ho un forte dubbio che sia qualche micro lesione del tappo in gomma della soluzione fisiologica o altro non lo so sto impazzendo non ce la faccio piu mio padre è anziano cardiopatico e devo provvedere io per i miei gattini  nessuno mi aiuta siamo solo in due a casa ovviamente domani chiamo la clinica e lo porto per le altre dosi di antibiotico e gli parlerò di sto fatto sperando che non sia niente che possa far male al mio gattino….

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.