Gattini appena nati

Forum La salute del gatto Gattini appena nati

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da danimici danimici 2 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #18790

    badblonde
    Partecipante

    La mia gatta Dany ha fatto 3 bellissimi gattini 22 giorni fa ,ora io ho notato che dopo il 12 esimo giorno soprattutto il nerino nn apriva gli occhietti mentre gli altri 2 il tigratino e il bianconero ne avevano aperto uno solo. Ora guardandolo meglio ho scoperto che aveva gli occhietti incrostati, sto pulendo con acqua distillata e garza e sto mettendo pensulvit pomata ed è migliorato tantissimo, ora nn ha più croste e i primi 2 giorni ha,aperto tutti e 2 gli occhi. Ora però da 2 giorni lui e i 2 fratellini hanno richiuso uno degli occhietti,non hanno croste ma solo uno aperto,inoltre capita durante il giorno che facciano un piccolo starnuto. Sono preoccupata è strano che a più di 20 giorni abbiano tutti e 3 aperto solo un occhietto. Consigli?

    #18834

    coffe
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Forse sono raffreddati è meglio chiamare il veterinario…pero già il fatto di non avere più croste e buono.</p>

    #18840
    danimici
    danimici
    Partecipante

    Ciao si anch’io ti consiglio di chiedere info ad un Veterinario anche se nn tutti i gattini aprono gli occhietti entro i 20 giorni. Potrebbero avere un po’ di congiuntivite quindi le informazioni di un Veterinario sono fondamentali

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.