Gatta sterilizzazione liquido

Forum La salute del gatto Gatta sterilizzazione liquido

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  jjj 3 mesi, 3 settimane fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #19880

    feline189
    Partecipante

    Buongiorno a tutti!
    La mia gattina è stata sterilizzata l’11 Gennaio. Fin li tutto bene, ho notato un gonfiore alla cicatrice, ma anche il veterinario mi disse che sarebbe stato normale. Ieri ho notato una crosticina sulla cicatrice e solo dopo averla esaminata per bene ho realizzato essere un cordino blu uscire dalla cicatrice (al momento era solo un ricciolino piccolo), in pochi minuti la micia deve essersi accorta del corpo estraneo, l’ha afferrato con i denti e ha tirato così il cordino è uscito ulteriormente di circa un paio di cm. Ho chiamato il mio veterinario che mi ha detto essere il cordino dei punti interni, di tagliarlo senza problemi e disinfettare il punto da cui fuoriusciva. Però oggi ho notato che dal puntino fuoriesce un liquido bianco, non molto, e comunque la pelle non è arrossata.

    Devo preoccuparmi? Tirando quel punto può aver causato qualcosa internamente? Dovrei portarla dal veterinario o è normale?

     

    Grazie!

    #19885

    jjj
    Partecipante

    Ciao. Secondo me si tratta di un’escrezione data dal processo di guarigione. Ad ogni modo io comunque un controllino veloce lo farei, anche supponendo (mi auguro) che  il veterinario non te lo faccia pagare.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.