Gatta randagia allattamento

Forum La salute del gatto Gatta randagia allattamento

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da alevet alevet 4 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1721

    maryily14
    Partecipante

    Buongiorno..a tutti ..

    Il 23 aprile tornando da lavoro quasi sotto casa vedo una gattina accovacciata a terra inerme, cosi come mio solito mi sono fermata ,mi sono avvicinata per mettergli del cibo che ho sempre una grande scorta per loro in macchina,pensando che scappasse, come di solito i randagi fanno (ne ho già 9 a casa tutti randagi trovati e portati in salvo nel mio appartamento) ma non è scappata anzi si è gettata nelle mie braccia è proprio lì mi sono accorta che aveva un grosso pancione.. credevo fosse ernia diafframatica poiché ne ho un altra che l ho trovata nelle stesse condizioni ed operata d’urgenza.. cosi senza pensarci due volte l ho portata cn me gli ho dato una stanza un po’ di cibo acqua ecc .. ma dopo circa un paio di ore mi ha sconvolto dando alla luce 3 magnifici gattini (non mi aspettavo proprio fosse gravida) ne salvo uno diventano 4 😫😫 va be’ ora arrivo al dunque qualcuno di voi dopo avuto una mamma gatta partoriente ha riscontrato delle  enormi scariche di diarrea iniziata dopo  circa una  settimana  ?? cammina e lascia sciee di diarrea ovunque anche sui cuccioli andrò domani dal veterinario ma posso andare lunedì poiché è il mio giorno libero però magari fino a lunedì accetto qualche consiglio e se magari qualcuno sa che è normale grazie mille !! Gli sto dando florentero per il momento e poco cibo non proprio digiuno perché credo che è un problema per il latte se mangia poco !! Se la tocco vicino l’ano o sulla coda sembra si faccia male ..

    Mi sto seriamente preoccupando per lei ed i suoi bimbi!! Grazie per la pazienza!!

    #1735
    alevet
    alevet
    Moderatore

    Per qualche giorno la diarrea è normale perché la gatta mangia le placente, ma trattandosi di una gattina randagia potrebbe anche avere dei parassiti, quindi la visita veterinaria è consigliata assieme alle analisi delle feci.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.