gatta non beve e non mangia

Forum La salute del gatto gatta non beve e non mangia

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Stregatta 1 anno, 8 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #21294

    marmiao
    Partecipante

    ieri alle 19 e 30 la mia gatta è stata sterilizzata, l’ho riportata a casa che ancora barcollava. sotto consiglio del vett dopo 1 ora ho provato a darle cibo e acqua ma non ne ha voluto… pensando fosse per colpa dell’anestesia non l’ho forzata ma oggi nonostante siano passate 24 ore continua a schifare il cibo… devo preoccuparmi oppure è tutto nella norma? Il veterinario non mi ha prescritto neanche antibiotico o antidolorifico… (ha urinato due volte e defecato 1 volta)

    #21301

    jjj
    Partecipante

    Ciao. Potrebbe trattarsi semplicemente dei postumi dell’intervento.

    L’importante è che monitori scrupolosamente la situazioni e ti aggiorni col vet.

    Inoltre stai attenta che non si lecchi la ferita.

    Come sta adesso la micia? Si è un pochino ripresa?

    #21308

    Stregatta
    Partecipante

    ciao gli avra fatto la puntura di antibiotico per forza di cose.

    che te l’abbia data barcollante ci sta, l’importante che siano svegli dall’anestesia.

    tu hai mai subito un intervento chirurgico importante? prova ad immaginare lei …e’ normale che non mangi avra’ male.

    solitamente riprendono a mangiucchiare dopo 2gg ma puo’ passare anche piu tempo. dovrebbe bere pero’, tienila monitorata.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.