Frattura testa del femore

Forum La salute del gatto Frattura testa del femore

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da didi45 didi45 5 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1069

    Anonimo

    Buonasera,

    il mio gatto di 2 anni, sushi, giovedì scorso improvvisamente ha avuto uno scatto di aggressivitá tale da far chiudere me e la mia coinquilina in camera, urli, vocalizzi di ogni genere, soffiate. Il bello sapere qual è? Che questo gatto mi è sempre stato invidiato poiché dal carattere di una bambola… estranei che lo potevano prendere in braccio e coccolare, bambini che non lo dovevano tenere, lui che ricerca a in continuazione baci, coccole di ogni tipo. Vi potete immaginare lo spavento. Ho chiamato diversi veterinari che non sapendo cosa dirmi mi hanno consigliato una comportamentalista. Il giorno dopo L ho chiamata e questa ha pensato fosse L età, il periodo, mi ha dato delle benzodiazepine naturali e un antidolorifico per capire se potesse essere altro. Fatto sta che a distanza di una settimana noto che sushi fa fatica a salire sul letto e a camminare. Lo porto dal veterinario che manca poco perde un braccio… per sua ammissione mi ha detto che solo un’altra volta aveva visto una rabbia del genere… insomma spunta fuori che ha una frattura netta alla testa del femore. Lunedì vado a prendere i risultati dell’esame del sangue e in settimana verrà operato solo che il veterinario mi ha detto che contatterà qualcuno che lo possa operare e mi dirà tutto lunedì, compreso il prezzo, che sarà leggermente agevolato dato che sono una studentessa. Ora la mia domanda è: secondo voi intorno a che cifra si potrà aggirare il tutto? Operazione più post operatorio? Il post operatorio come funzionerà? E soprattutto la cosa che più mi preme… una volta operato e tutto, tornerà a essere il mio patato tutto coccole e bontà? Mi distrugge il cuore pensare di dover sempre aver “paura” di lui… scusate per la lunghezza ma sono ancora shoccata…

    #1070
    didi45
    didi45
    Moderatore

    Io sono scioccata che tu non ti sia accorta per una settimana che il tuo gatto aveva così male. A mio parere tra voi non c’é un minimo di comprensione. Ti auguro che l’intervento sia positivo e il gatto si riprenda in fretta.

    Io non sono comportamentalista quindi non so  darti suggerimenti, credo però che ti serva sentirne uno per stabilire un rapporto tra di voi di maggior comprensione altrimenti il post operatorio e la convalescenza saranno duri.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.