Ferita sterilizzazione

Forum La salute del gatto Ferita sterilizzazione

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  anniemya 3 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #4256

    anniemya
    Partecipante

    Salve a tutti.

    Cinque giorni fa ho sterilizzato la mia gatta di 10 anni (per una piometra aperta in corso), l’intervento è andato bene ed è tutt’ora sotto copertura antibiotica. Da subito è stata vispa come sempre, mangia tanto e da ieri riesce anche a fare dei bei salti… Ho provato a tenerle il collare elisabettiano, ma soffre molto e il veterinario mi dice che non è necessario, poiché i punti sono sia interni che esterni e, soprattutto, la cucitura è fatta in modo tale che non possa strapparli perché sono “sotto” la ferita.

    Il problema è che a me la ferita continua a sembrare piuttosto strana, allego una foto.. E’ asciutta, non ha perdite di alcun tipo, ma è come se i lembi non combaciassero. Che ne pensate? L’ho appena portata all’ennesimo controllo, ma il dottore continua a dirmi che la guarigione sta andando molto bene, ma ci vorrà del tempo prima che i punti cadano.

    Qualcuno sa darmi conferme in merito al buono stato della ferita? Sono un po’ preoccupata… Grazie!

    ferita

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.