› Forum › La salute del Cane › feedback…non pervenuti
Questo argomento contiene 5 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da Dodo 1 anno, 1 mese fa.
-
AutoreArticoli
-
25/05/2023 alle 6:35 #23715
ciao a tutti, ho deciso di mettere questo post perche’ ci sono davvero tanti topic aperti da mille utenti diversi , in fase di semi disperazione, che vengono a cercare su un forum risposte di vario genere e poi…PUF…spariscono.
sarebbe carino, soprattutto nei riguardi di chi spende il proprio tempo a rispondere, dare un feedback di quello che sta succedendo, come procedono le cure, se si sono risolti i problemi etcetc
lo scopo di un forum alla fine e’ questo, condividere con gli altri le proprie esperienze e cercare di parlarne per aiutare anche persone che possono avere gli stessi problemi.
mettere dei post, ricevere risposte e poi non dare una conclusione non solo e’ inutile ma e’ anche poco simpatico…idem per la sezione gatti intendiamoci.
26/05/2023 alle 8:39 #23722Concordo totalmente!
Ma ti dico anche di più: solo una minoranza interagisce e dialoga quando si chiedono informazioni per comprendere meglio il problema. La maggioranza invece sparisce già dopo il primo messaggio sparisce.
A questo aggiungiamo anche alcuni casi di palese maleducazione ed insolenza. C’è stato un caso qualche settimana fa che mi fa incavolare ancora adesso. Non ci si comporta così.
26/05/2023 alle 9:06 #23723ah si jjj per di piu’ e’ scritto e riscritto che su questo forum non ci sono veterinari ma probabilmente la gente si ferma al nome del forum “clinicaveterinaria”.
in ogni caso anche se ci fosse un medico veterinario a scrivere qui , non potrebbe mai e poi mai fare certe diagnosi…gente che con cane o gatto in condizioni disperate invece che uscire e correre in clinica cosa fa? si siede, apre il pc, fa il login e con tutta calma scrive un post concitato di aiuto aiuto aiuto ….
NO COMMENT a certi post e a certe persone.
27/07/2023 alle 10:44 #24240riporto su perche ci sono una miriade di topic aperti da utenti che hanno all’attivo 1 topic aperto e poi spariscono…sperando di leggere chissa’ quali diagnosi miracolose da una tastiera (e da persone che non sono veterinari) e evitare cosi di spendere soldi portando il malcapitato animaletto da un dottore vero in carne ed ossa.
non viene neanche piu voglia di darvi delle risposte perche e’ tempo buttato e ho di meglio da fare.
come disse qualcuno qui il forum e’ morto ma non per i motivi da questa persona citati ossia le risposte mie un po’ brusche, non credo nemmeno di avere tutto questo potere (animo sensibile hahahahah) bensi e’ colpa di tutti questi utenti che scrivono e ciaone…
meglio dare risposte secche e CONCRETE che scrivere le solite cacchiate “oh mi dipiace, oh poverino vedrai che va meglio…” etc etc
cosi non si fa, non e’ lo spirito del forum in generale che invece e’ condivisione.
idem per la sezione gatti.
io continuero’ a chiedere e ad informarmi per mio conto, sicuramente qui non ho imparato niente anzi piuttosto credo di aver lasciato qualcosa, nel mio piccolo.
peccato, poteva essere carino
ciao a tutti e amate i vostri animali sempre e comunque, senza essere superficiali…e so che questo e’ difficile per molte persone.
28/07/2023 alle 13:00 #24245Ciao Stregatta.
Come sai concordo molto con le tue riflessioni.
Per quanto possa valere io ho imparato molto da te. A mio parere hai dato sin da subito ottimi contributi, facendomi conoscere tanti aspetti a me ignoti.
In questi giorni sono stato davvero incasinato e ho avuto davvero poco tempo e quindi capisco le tue amarezze. Il tempo è importante.
Sinceramente non so anch’io ne come e quanto potrò essere presente anche per impegni personali. E’ possibile che la mia presenza sarà più intermittente. Onestamente non lo so.
Ad ogni modo, se continuerò, mi farebbe comunque piacere leggerti ancora e, anche solo ogni tanto, ti palesassi con i tuoi pensieri, contributi e riflessioni, magari selezionando le discussioni che più ti interessano.
A prescindere da cosa farai, per quanto fatto sinora, volevo dirti grazie di tutto 🙂
02/08/2023 alle 15:10 #24268Mi fa un sacco piacere che questo forum è vivo.
L’ho trovato proprio cercando storie come la mia, ho fatto un post forse troppo grande. Magari mi fossi iscritto un mese fa non sarebbe andata così e qualcuno mi avrebbe consigliato di cercare più feedback. Se passate, lo trovate qua fuori; mi trovo comunque d’accordo col post di apertura, prima di iscrivermi avrei voluto sapere di più riguardo alcune storie che leggevo qui mentre altre mi hanno aiutato almeno in un confronto.
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.