Escrescenza su zampa

Forum La salute del gatto Escrescenza su zampa

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Stregatta 1 anno, 6 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #21838

    Olynut
    Partecipante

    Buongiorno, il mio gatto, da qualche anno, ha un’escrescenza su una zampa e nessun veterinario ha mai saputo dirmi cosa potrebbe essere. Ci siamo accorti che è leggermente aumentata di dimensioni e c’è un puntino rosso. Allego la foto, per avere pareri. Grazie.

    https://www.clinicaveterinaria.org/wordpress/wp-content/uploads/hm_bbpui/21838/w0zhqbfrovf42ttj59bjmyi6vhwx742t.jfif

    #21849

    jjj
    Partecipante

    Non sembra un’escrescenza bellissima, addirittura è aumentata in dimensioni, ma non ho le competenze per esprimermi. Secondo me per avere un dato oggettivo potresti interpellare un veterinario dermatologo. sicuramente devi trovare una risposta certa perché può essere una cosa da niente o qualcosa da curare più o meno urgentemente.

    Mi dovresti dire una cosa che può essere importante. quanti veterinari hai consultato e hanno visitato il gatto in questi anni?

    attendo tuoi aggiornamenti

    #21856

    Stregatta
    Partecipante

    ciao quanti anni ha il gatto?

    poi mi pare davvero improbabile che “nessun veterinario” sappia dirti cosa e’!

    comunque a vista a me non piace, non avrei mai lasciato li un’escrescenza simile, se poi cresce….mmmmhhhh no buono

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.