Escrescenza ossea testa

Forum La salute del gatto Escrescenza ossea testa

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da danimici danimici 2 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #18930

    claudia.
    Partecipante

    Buonasera,

    Ho notato un escrescenza ossea sulla base posteriore del cranio del mio micio. Ho sempre percepito una piccola escrescenza ma ora che il micio ha 1 anno e 2 mesi da una settimana a questa parte ho notato che questa escrescenza è aumentata di dimensioni e si vede ad occhio nudo. Il veterinario dice che è normale perché è la conformazione del suo cranio ma io nn ho mai avuto un gatto con escrescenze così ed anche l’ altro micio suo fratello nn c’è l’ha è piatto. Se è la conformazione cranica perché è aumentata nel giro di poco essendo il gatto già adulto? Io lo tocco sempre e nn era così qualche settimana fa. Grazie

    #18982
    danimici
    danimici
    Partecipante

    Ciao Claudia se questa escrescenza è cresciuta e ti risulta strana torna dal tuo Vet ( lo avrai già fatto ) e chiedi informazioni a riguardo magari fare un rx o quello che ti consiglia per togliere ogni dubbio. potrebbe essere una cisti potrebbe essere caduto ed essere una raccolta di sangue o materiale comunque fai sapere se hai piacere cos’è.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.