Dermatite ?

Forum La salute del Cane Dermatite ?

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da lillina lillina 4 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #3636

    Naletta
    Partecipante

    Ciao a tutti, sono nuova di questo gruppo..volevo chiedere una vostra opinione in merito a un problema che ha la mia cucciola ( premetto che sono stata già dal veterinario d presto lo cambierò in quanto non mi è stata data una chiara diagnosi), la cucciola ha iniziato a perdere pelo sopra al nasino con tanto di pustoline, le è stata somministrata Bravecto, fatta coltura per funghi e raschiato cutanei per rogna e altri parassiti, tutti negativi, ma per prevenzione le è stato dato il Bravecto come antiparassitario che uccide anche l’acaro Della rogna…adesso in quel punto sembra stia guarendo, ma il problema si è presentato anche intorno al naso..non so più cosa fare e mi fa male vederla così anche se sta bene fisicamente…ho pensato che potrebbe essere il cibo..quando la cagnolina mi è arrivata dalla Sicilia non aveva questo problema, non sapevo cosa mangiasse la, allora sotto consiglio le ho dato i croccantini al pollo Almo nature e dopo qualche giorno si è presentato il problema, allora ho cambiato e le ho dato quelli al salmone d cereali della natural trainer..potrebbe essere il cereale che non digerisce? Spero mi rispondiate..Grazie mille…allego foto del problema

    #3646
    lillina
    lillina
    Moderatore

    test leish ?

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.