Decisione difficile eutanasia cane

Forum La salute del Cane Decisione difficile eutanasia cane

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Tania minu 3 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #4094

    Tania minu
    Partecipante

    Salve,

    Vi scrivo disperata…quattro mesi fa il mio scooby ha avuto una diagnosi di tumore al fegato fino a martedì è stato benissimo…poi il crollo il veterinario dice encefalopatia epatica abbiamo iniziato tutte le cure oggi sta meglio non ha più i tremori si regge in piedi ma il veterinario è stato chiaro l’unica cosa da fare secondo lui e l’eutanasia…a ottobre ho perso il mio gatto dopo 18 anni ed è stata praticata l’eutanasia ….ma con lui non ci riesco i miei occhi lo vedono che sta bene ancora non riesco a lasciarlo andare così….cosa devo fare vi prego aiutatemi….sto malissimo….grazie

    #4095

    Ombretta
    Partecipante

    Io purtroppo ho dovuto sottoporre all’eutanasia due cani. Fino a quando c’era una parvenza di dignità e soprattutto c’era un’interazione con me anche minima non me la sono sentita. Quando è arrivato il momento non ho avuto dubbi, così credo sarà anche per te.

    #4097

    Tania minu
    Partecipante

    Ciao Ombretta,

    Grazie mille della risposta,si per ora ha interazioni con me e sta anche abbastanza bene oggi ha pure mangiato da solo saranno sicuramente le cure che sta facendo..vederlo così ancora non me la sento….come dici tu forse lo capiro’da sola quando sarà il momento..ha  fatto anche un eco e gli funziona solo il 10% del fegato…so  che fa male lasciarlo andare….

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.