Cucciolo ringhia e mostra denti

Forum La salute del Cane Cucciolo ringhia e mostra denti

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  giovanni1804 3 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #4231

    giovanni1804
    Partecipante

    Ciao ho da qualche giorno un cane lupo cecoslovacco di 4 mesi,è il mio secondo cane,con il primo di 6 mesi va molto d’accordo,giocano sempre e si vogliono bene.Il cane è molto tranquillo,obbediente ma soprattutto allegro e affettuoso.Il problema è che lui avendo un problema deve ogni giorno,più volte medicarsi con dei colliri solo che quasi tutte le volte che gli e lo andiamo a mettere (non io) ringhia  e mostra i dentini,poco fa ha pure dato un morsetto per questo motivo..Volevo sapere secondo voi è un campanello d’allarme che dice che il cane crescerà aggressivo anche se oltre a questa cosa ho già detto che è davvero un cane buonissimo o,è normale poiché magari la interpreta come una minaccia o non lo so…Ditemi voi…Ha fatto il primo bagnetto con noi oggi ed era abbastanza tranquillo,certo inizialmente voleva scappare ma poi con qualche carezza si è calmato e siamo riusciti a farglielo..Che ne pensate voi????

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.