Cucciolo 2 mesi

Forum La salute del Cane Cucciolo 2 mesi

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Homerilcarlino 4 anni fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #3740

    Homerilcarlino
    Partecipante

    Buongiorno a tutti, avrei delle domande:
    – stamattina raccogliendo i bisogni del piccolo Homer (2 mesi e mezzo) ho notato un mio capello..purtroppo ho i capelli abbastanza lunghi e ne perdo abbastanza..non vorrei che gli si aggrovigliassero nell’intestino…Dovrei preoccuparmi?
    – Ho notato che negli ultimi giorni la mattina (appena sveglio) si lecca tantissimo i genitali..ho guardato e non ha nulla..chiederò al veterinario ma, nel frattempo magari qualcuno ne sa qualcosa?
    – Fin da quando è arrivato ha sempre fatto i bisogni sulla traversina (non ha ancora completato i vaccini) appena ho cominciato gradualmente a lasciarlo solo (inizialmente poche minuti, poi max 2 ore) ha cominciato a fare la cacca fuori e ora la fa dappertutto..potrebbe essere ansia da separazione? Come faccio adesso a fargli capire che la deve fare di nuovo lì?

    -Ho notato un paio di volte che dopo mangiato e avvolte anche quando si sveglia gli sobbalza la pancia..come se avesse il singhiozzo..cosa potrebbe essere?

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.