Cos'è successo al forum?

Forum Varie Cos'è successo al forum?

Questo argomento contiene 21 risposte, ha 11 partecipanti, ed è stato aggiornato da didi45 didi45 4 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #377
    cippico
    cippico
    Partecipante

    un saluto a tutti…mi sono appena reiscritto…

    pero’ preferivo le sezioni salute e benessere e comportamento quando erano separate…

    comunque buon lavoro a tutti e Buon 2019

    #1346

    dulcinea
    Partecipante

    ciao a tutti!

    mi sono appena iscritta ( da circa due gg)

    non ho avuto nessun problema riguardo l iscrizione : e’ andato tutto liscio e in maniera veloce

    volevo pero’ chiedervi se e’ una mia impressione o soltanto perche’ essendo nuova non ho forse ancora capito come funzionano le discussioni : ,ho notato che non ricevo nessuna risposta ai miei post ( ne ho pubblicati 2/3 dall iscrizione)

    intanto un saluto grazie per avermi accettata e …. a presto!

    #1347
    SteffyBond
    SteffyBond
    Partecipante

    Ciao, dulcinea e benvenuta! Avevo letto i tuoi interventi e ho notato che, in effetti, c’è in generale poca partecipazione, è un po’ spentino, nonostante sia un forum valido dove io ho trovato molto supporto.

    Anche io in passato ho dato risposte a chi aveva un problema grave coi gatti e poi non si è saputo più nulla della sorte del micio…e nemmeno del padrone 🙂

     

     

    #1350

    dulcinea
    Partecipante

    ciao SteffyBond!

    wow! bello sentirti!

    speriamo che sia andato tutto bene!

    si in effetti pensavo ad una partecipazione diversa : non conoscendo il forum non so come andasse ma continuero’ ad affacciarmi!

    intanto un saluto e a risentirci 😻

    #1368

    Lucky95
    Partecipante

    Buonasera a tutti! Io ho provato a entrare con il mio account ma mi dice inesistente … forse dipenderà dal nuovo server. Sono Anto-Lucy-Lucky

    #1390
    lillina
    lillina
    Moderatore

    ciaooooo

     

     

    #1559
    didi45
    didi45
    Moderatore

    ciao Lucky

    Ciao Dulcinea, gli iscritti a questo forum sono ancora pochini ed è per questo che mancano le risposte. Da utenti normali non sempre abbiamo esperienza per poter rispondere. Tanti iscritti tante esperienze e più risposte, non è mancanza di volontà o indifferenza

Stai vedendo 7 articoli - dal 16 a 22 (di 22 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.