Consiglio su cat sitter

Forum La salute del gatto Consiglio su cat sitter

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da danimici danimici 2 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #19070

    stolla
    Partecipante

    Ciao a tutti/e, chiedo un consiglio perché, anche se ho gatti da molti anni, non ho mai usufruito di cat sitter perché mi sono sempre affidata d amici e vicini/vicine di casa, che mi custodivano i gatti gratis, e quindi non sono esperta di cat sitteraggio.
    Quest’estate partiamo in un periodo infelice, a ridosso di ferragosto, e quindi mi sono rivolta a una cat sitter perché non ho trovato altre soluzioni praticabili. La cat sitter abita nel piano sotto a me e mi chiede 8 euro al giorno (x 6 gg) per 3 gatti (di cui uno cucciolo) per 2 o 3 volte al giorno (le ho lasciato libertà di scelta a riguardo, l’essenziale è che siano minimo 2 volte al giorno). Credo sia stata onesta sul prezzo e sono contenta.
    L’unico neo è questo: mi chiede il pagamento anticipato. Ora, volevo chiedere quale è la prassi. Nel senso: un pagamento anticipato totale non lo si chiede nemmeno per lavori di un certo “spessore” (penso alle ristrutturazioni, al dentista, e via così), volevo pertanto proporle un banale “metà subito e metà alla fine della vacanza” (e sottolineo che per me questo sarebbe un favore, io personalmente non ho mai ricevuto un pagamento anticipato per il mio lavoro, né ho mai visto pagare anticipato nessun lavoro). Volevo chiedere, però, a chi è esperto di cat sitter, o chi lo fa, se la prassi è farsi pagare subito tutto.
    Vi ringrazio molto.

    #19071
    danimici
    danimici
    Partecipante

    Ciao a parte che a me hanno chiesto il pagamento anticipato per tetto e facciata penso che sia a tua scelta il pagamento per cat sitter. Ma il prezzo che ti ha chiesto è veramente super onesto visto che si va dalle 10 alle 13 euro a giornata circa io la pagherei subito per intero

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.