Coniglio infezione occhio

Forum Altri animali Coniglio infezione occhio

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  theblogsand 1 anno, 8 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #4559

    martinadonia
    Partecipante

    buona sera, improvvisamente sta mattina al mio coniglio nano si é presentato uno strano sintomo, ha una piccola pallina nell’ angolo dell’occhio rossa come se fosse sangue ma non lo è ha tipo L aspetto della carne rossa cruda , e andando a guardare sotto la palpebra ho visto che ha la terza palpebra infiammata è rossa e ha lo stesso aspetto della pallina che ha nell’angolo dell’occhio sembra ci sia sangue ma è solo L aspetto non lascia ne sangue ne pus. Ho messo la camomilla come fosse un collirio e già questa sera la situazione è migliorata come devo procedere ? Basta un collirio o devo andare da un veterinario ? Cosa può essere ?

    #4565
    Pappagalli
    Pappagalli
    Moderatore

    Ciao, la camomilla va bene come il the nero provvisoriamente , ma serve una visita veterinaria. Il collirio potrebbe se non corretto, anche peggiorare la situazione in base alla patologia.

    Quindi, personalmente ti consiglio di farlo controllare. Evita correnti d’aria, o zone ventilate al momento.

     

    Attenzione anche allo strame che mettete in gabbia o zona adibita al coniglio (es. paglia) che se non di buona qualità puo’ causare queste ferite (vale per tutta l’oggettistica messa a disposizione del coniglio).

     

    Ciao

    #21223

    theblogsand
    Partecipante

    It is worth mentioning that all the props in the film are real.
    This film tells the story of a female college student who has just left school and entered a top fashion magazine as an assistant to the editor-in-chief.
    From the confusion of entering the workplace to finding the root of the problem from herself, she finally became an excellent workplace and fashion magazine. talent.
    It is worth mentioning that all the props in the film are real, whether it is a computer, a mobile phone, or clothes or shoes.
    virtual phone system service
    A very interesting website

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.