Conati di vomito e svenimento

Forum La salute del Cane Conati di vomito e svenimento

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da alevet alevet 2 settimane, 2 giorni fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2654

    esterasia
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>il mio spitz di Pomerania ha 2 anni e da quando è piccolo spesso molto spesso, fa conati di vomito come se si sforzasse e dopo aver rimesso schiuma che alle volte è bianca e altre è gialla, si accascia. Mi sono rivolta a molti veterinari che dopo alcuni accertamenti( esami del sangue e urine) non mi sanno ancora dire cos’ha.</p>
    Ora oltre a non mangiare più crocchette si riudita anche di mangiare cibo appetitoso e le sue feci sono lente e giallastre.

    #2689
    danimici
    danimici
    Partecipante

    Ciao ! Avete pensato di fare intanto una visita cardiologica con ecocardio ? e per le feci giallastre ci potrebbe essere un infezione al tratto gastrointestinale ? Parla con i tuoi vet se potrebbe servire una terapia antibiotica. Non sono Vet. Un’ecografia addome l’ha fatto ?

    #2690
    alevet
    alevet
    Moderatore

    Ciao, negli esami del sangue dovrebbero essere inclusi accertamenti particolari riguardo alle funzioni epatiche e pancreatiche. Inoltre è opportuna una eco addome per escludere malformazioni tipo shunt portosistemico.

    Se non emerge nulla il passo successivo è una gastroscopia.

    I sintomi descritti a mio parere non sono da sottovalutare.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.