Cibo secco cane

Forum La salute del Cane Cibo secco cane

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Stregatta 1 anno, 7 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #21668

    Nicola
    Partecipante

    Buonasera

    Chiedo scusa se una discussione su questo è già trattata in altre.

    Ho un cane di 19 kg 5 anni, , taglia media, attività fisica nella media, ho un giardino grande per capirci, non abito in appartamento, vorrei cambiare la sua alimentazione, per ora molto commerciale, gemon agnello, in una a grain free,dal momento che è un po’ di tempo che risulta un po’ gonfio sullo stomaco. Analisi del sangue riscontrano che abbia lipasi alta, il resto ok.

    Volevo dare N&D grain free agnello e mirtillo, volevo chiedere se per un cane come lui, é meglio un low grain o grain free?

    Grazie

    #21691

    Stregatta
    Partecipante

    ciao nicola se il cane va bene io non stravolgerei l’alimentazione, piuttosto approfondirei il discorso “un po gonfio sullo stomaco” in che senso? il veterinario che dice?

    sul discorso alimenti se vuoi dare di meglio va benissimo ma a mio avviso non andare su cose strane , dai un buon mangime e stop. sono anche personalmente contraria ai mangimi con 70% di carne o piu’ in quanto li trovo troppo proteici.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.