cibo per problemi di cistifellea

Forum La salute del Cane cibo per problemi di cistifellea

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da titti22 titti22 2 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #19782

    pumpkin
    Partecipante

    Buongiorno,

    scrivo per un consiglio.

    ho una cagnolina di piccola taglia di quasi 11 anni, che un mese fa è stata operata per sterilizzazione e per una piccola ernia intestinale.

    la vera problematica però è la sua cistifellea che è una bomba ad orologeria. Lei prende degli integratori, ma a causa della rapida perdita di peso ha bisogno di cambiare e migliorare la sua alimentazione.

    mi sono state consigliate Royal Canin, Hill’s , Trainer etc, ma hanno così tanta varietà di prodotti che non so quale siano i più adatti per le sue condizioni.

    La veterinaria non ha dato indicazioni specifiche ma ho solo consigliato le marche.

    Grazie in anticipo per chi risponderà.

    #19784
    titti22
    titti22
    Partecipante

    Ciao. quale è il problema della cistifellea, calcoli ??? infiammata ??? cosa mangia attualmente ??? ha appetito ????
    io lascerei perdere hills e royal anche se consigliate dai vet sono pessimi pieni di addittivi eccc.

    i vet purtroppo si attengono ai marchi , se non sono vet. nutrizionisti. se sei interssata c’è il dott. Giuggi nutrizionista che si può contattare anche online.
    come marche buone e italiane c’è Farmina, monge, ecc… dovraoi optare sul senior. o anche un po di cibo naturale casalingo. la trainer a me era stata sconsigliata xche molti cani avevano avuto episodi di struvite, ma avranno anche cambiato le ricette.
    s

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.