Chemio/Radio per epatocarcinoma stadio finale

Forum La salute del Cane Chemio/Radio per epatocarcinoma stadio finale

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da titti22 titti22 3 anni fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #4562

    olivia2006
    Partecipante

    Buongiorno a tutti, scrivo per conto di un mio amico che ha appena ricevuto il verdetto “non operabile” dalla Clinica veterinaria di Torino.

    Bulldog di 12 anni in buona salute, tumore scoperto a seguito di una emorragia, fatto tutti esami, inclusa tac ma non citologico

    Se occorre posso inviarvi tutto. Il prof Buracco sostiene che non sia etico operare il cane, avendo 2 grandi masse su entrambi i lobi più tanti puntini.

    Avrei bisogno cortesemente della vs esperienza rispetto ad eventuali Chemio/Radio, rispetto a questo tipo di tumore e se hanno sortito effetti positivi e soprattutto sapere quali sono stati gli effetti collaterali.

    Oltre a Zurigo, da cui stiamo aspettando risposte, abbiamo preso appuntamento con “La cittadina”. Qualcuno la conosce?

    Vi prego di farci sapere esperienze dirette nella gestione terminale di questo tipo di tumore.

    Grazie mille

    #4563
    titti22
    titti22
    Partecipante

    Ciao, qua non ci sono veterinari e le persone che un tempo rispondevano non ci sono piu è un forum che ha solo + il nome importante.    io  ho molta fiducia nel prof Buracco che   so  sincero e umano.      Non ha proposto una terapia metromonica    o simili   ?   non so se ho scritto esatto il nome della terapia . so che è stata usata in casi non operabili  e sopportata bene .     puoi andare sul vecchio forum in visione di lettura e cerca se trovi casi simili  trovi  cerca  in fondo alla pagina.

    la Cittadina     non la conosco,      se fosse mio ,non mi accanirei con interventi o terapie dolorose , ma cercherei di rendergli al meglio  cosa rimane  della sua vita.  e che sia una vita dignitosa.

    auguri se vuoi far sapere  io ogni tanto una capatina la faccio e leggo volentieri  gli aggiornamenti.. tanti   auguri  e una grande carella al bau sfortunato

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.