Cane inizia a zoppicare dopo castrazione

Forum La salute del Cane Cane inizia a zoppicare dopo castrazione

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da Deryn Deryn 3 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #4098
    Deryn
    Deryn
    Partecipante

    Salve a tutti.

    Circa tre settimane fa, ho dovuto far castrare il mio cane di sette anni, sotto consiglio del vet, perché aveva problemi alla prostata.

    È guarito completamente dall’operazione già dopo una settimana, ma da lì ha iniziato a tenere alzata e a zoppicare dalla zampa destra posteriore.

    Il vet ha controllato bacino, anca, zampe e ha fatto una radiografia, ma non ha riscontrato nulla di anomalo.

    Abbiamo fatto cinque giorni di antinfiammatorio e sembrava fosse passato, ma finita la cura ha ricominciato a zoppicare, stavolta solo in alcuni momenti della giornata, in altri momenti corre e salta come se nulla fosse.

    Non so se sia rilevante, ma la zampa “incriminata” durante l’operazione era stata rasata.
    La mia paura è che durante l’operazione possano aver toccato qualcosa che ha causato questo problema, visto che prima non era mai successo. E se così fosse non so se i vet lo ammetterebbero.
    Può essere possibile? 😔
    È il caso di sentire il parere di un altro veterinario?

    Sono davvero preoccupata 😕

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.