Cane incinta

Forum La salute del Cane Cane incinta

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  marica 4 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #3546

    marica
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Buonasera, chiedo scusa per l’orario a. Ho due cagnoline, Maya una bastardina di 2 anni di 10 kg circa e Luna un pastore tedesco di appena 1 anno circa 30 kg . Probabilmente il peso è irrilevante. Premetto che vanno d’amore e d’accordo, certo chiaramente Luna ogni tanto vuole talmente tanto giocare che Maya volendo stare più tranquilla tende a ringhiarle non con molta cattiveria in segno di dirle di no. Ma ripeto succede di rado. Anche a livello di carattere sono un po’ diverse, a Maya piace giocare ma anche starsene tranquilla per le sue mentre Luna distrugge tutto ciò che incontra nel suo cammino (con voglia di giocare non con cattiveria). Arrivando al punto, scusa per essermi dilungata ma spero possa aiutare per una risposta al meglio alla mia domanda. Vorrei far accoppiare Maya, c’è rischio che Luna col suo carattere giocoso possa diventare un problema qualora dovesse esserci una gravidanza? Ora immagino che Luna abbia capito che in ordine di gerarchia Maya sia “la leader” tra le due, leggevo su un articolo che il cane rispetta molto la gerarchia, non vorrei però che con l’arrivo dei cuccioli possa diventare gelosa, o avendo comunque le unghie lunghe in confronto a dei cagnetti appena nati possa fargli del male involontariamente volendo giocarci anche quando magari sono ancora ciechi e sordi. chiedo scusa per eventuali errori di grafia ma non riesco a Rivedere il messaggio per ricontrollato.ringrazio in anticipo. Buona serata. Marica</p>

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.