Cane in diarrea

Forum La salute del Cane Cane in diarrea

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Monica 5 anni fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1243

    Monica
    Partecipante

    Buongiorno… Vi scritto per un parere.. 

    IIl mio cane cocker maschio di 3 anni castrato, ieri sera mentre io ero al lavoro, il mio cane era da mia madre… Ha preso dall immondizia una sovraccoscia di pollo e ha mangiato tutta la carne mentre le ossa sono riuscite a toglierle tutte (quandi ha mangiato solo la carne) .. Fatto sta che stamattina ha fatto la cacca ed era normale (ne dura ne molle) .. Ma all 13:50 me l ha rifatta quasi diarrea e ora si nuovo mi ha rifatto diarrea… Il fatto è che lui è allergico al pollo.. Infatti sotto consiglio del vet gli do le crocchette Dell excluscion maiale e piselli.    È il caso di contattare subito il vet o aspetto? (Premetto che prima che mangiasse il pollo stava bene) grazie.

    #1246

    marcel
    Amministratore del forum

    Se non sembra in altro modo sofferente, aspetterei domani per vedere se la situazione si normalizza

    #1250

    Monica
    Partecipante

    Buonasera e grazie per la risposta…. Il cane in tutto il giorno mi ha fatto diarrea almeno 5/6 volte… E sempre meno, fino ad arrivare a farne veramente poca.. Non mi sembri mostri segni di malessere… Questa sera non gli ho dato da mangiare, ovvio che se continua domani mattina e immediatamente dal veterinario…

    Può essere normale che sporchi così tanto? Sono preoccupata grazie ancora

    #1253
    alevet
    alevet
    Moderatore

    Se aveva già mostrato segni di intolleranza al pollo può essere normale e in 24/48 ore dovrebbe migliorare. L’ importante è che non manifesti anche vomito o abbattimento. In questo caso va fatto vedere subito

    #1257

    Monica
    Partecipante

    Sisi…come già scritto tutto e iniziato oggi a 10 alle due… (visto che alla sera si è mangiato questa sovraccoscia di pollo) Ma domani sicuramente lo porterò dal veterinario per essere tranquilla.

    Spero non sia nulla di grave… 😩

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.