Cagna sterilizzata attira continuamente i maschi.

Forum La salute del Cane Cagna sterilizzata attira continuamente i maschi.

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Andy NyKk 4 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2575

    Andy NyKk
    Partecipante

    Salve sono nuovo del Forum, chiamatemi NyKk. Vengo dalla toscana e ho una cagna 17 mesi, razza Cavalier King che fu sterilizzata agli inizi di Giugno 2019. Nonostante ciò notai che le settimane seguenti svariati cani maschi la molestavano, addirittura piangevano per montarla. Così ho capito le era rimasta un frammento ovarico, nonostante fu fatta un’ovariostrectomia (credo si dica). Fatta l’ecogragia, confermavo la mia ipotesi e si avviò una seconda operazione, mi pare il 2 Agosto o il 3.

    Bene… il problema? È CHE NONOSTANTE LE ABBIANO TOLTO TUTTO AL 100% molti cani le vanno ancora dietro per montarla. Cistite? No, confermato dal veterinario.

    Mi chiedo cosa cavolo possa essere… eppure non ha avuto perdite, non è intetessata ad accoppiarsi, non si lecca, è nella norma.

    Voi sapreste dirmi cos’ha?

    Vi posso dire di più. Alcuni cani (quei pochi che vedevo in una sgambatura) addirittura la volevano montare già da quando aveva 6 mesi… e il suo primo calore poi fu a 8 mesi, durante le vacanze natalizie. Tra l’altro non si spiega come sia stata nuovamente in calore dopo neanche 2 mesi… ovvero a Febbraio di quest’anno (10 mesi) e durò relativamente poco… perdite di 1 settimana e mezzo. I veterinari? Non sanno cos’aveva.

    E niente. Questo è tutto.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.