Buona sera, dopo flebo gonfiore sotto collo

Forum La salute del Cane Buona sera, dopo flebo gonfiore sotto collo

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Winnie 3 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #4110

    Winnie
    Partecipante

    Buona sera a tutti, non so se c’è un altra discussione aperta, ma purtroppo mi ritrovo a fare la flebo sottocute al mio cane (veterinario in ferie) e dopo la prima volta (andata tutto bene) già la seconda volta  il liquido dal collo si sposta sotto il mento/gola e il cane è un po’ giù, per caso a qualcuno è capitata una cosa del genere? È una cosa grave? Vi ringrazio tanto

    #4111
    titti22
    titti22
    Partecipante

    Ciao , le flebo       sono di fisiologica o ringer lattato eventuamente con farmaci ???

    quale quantitativo ??    può formarsi un bozzo che poi pian  piano    si assorbè  di solito   si distribuisce  verso le zampe.

    se nell’arco di qualche ora va tutto a posto non credo sia un problema .in caso contrario una telefonata ad un vet. la farei.

     

    #4116

    Winnie
    Partecipante

    Ti ringrazio, la flebo è una soluzione fisiologica da 50 ml, oggi non ce la siamo sentiti di fargliela per paura ed è statp molto più pimpante, ora cercheremo di contattare qualche veterinario aperto. Grazie

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.