Bulldog francese mangia imbottitura cuscino..aiutoooooo

Forum La salute del Cane Bulldog francese mangia imbottitura cuscino..aiutoooooo

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da titti22 titti22 3 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #4450
    lijia
    lijia
    Partecipante

    Ciao a tutti!

    sono disperata, il mio signorino di 4 anni, ha mangiato dell’ imbottitura di un cuscino ieri pomeriggio. Purtroppo era a casa con i miei genitori ed io sono stata avvisata solo adesso.
    dicono che ha vomitato ieri sera, stamattina e anche stasera… cacca normale… beve, ha appetito, tanto di provare a rimangiare il proprio vomito. Domani mattina corriamo dal veterinario ovviamente! Ma avete dei consigli? Storie simili?? Sono disperata 😩 lui è tutto buttato.. respira come sempre..

    grazie tante a chiunque mi darà un consiglio o condividerà storie simili… un abbraccio 🤗

    #4454
    titti22
    titti22
    Partecipante

    portalo      a vedere e fai sapere. speriamo abbia vomitato tutto, controllare anche la cacca se ci sono pezzi di imbottitura  chissa forse ne ha magiata poca  speriamo.

    #4459
    lijia
    lijia
    Partecipante

    Siamo stati dal veterinario, fatto un’ecografia, analisi varie ed è andato tutto bene! Solo un po’ di gastrite.
    Gli ha fatto una puntura, prescritto delle protezioni per lo stomaco ed indicata una dieta adatta.

    Sì sta già riprendendo!!!

    Grazie per il supporto. Un abbraccio 🤗

    #4460
    titti22
    titti22
    Partecipante

    sono lieta  , cane biricchino.  ricambio .

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.