bozzi sul tronco di pastore tedesco

Forum La salute del Cane bozzi sul tronco di pastore tedesco

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da lillina lillina 4 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2382

    evitaejoy
    Partecipante

    Buongiorno, sono nuova del forum e vi ringrazio moltissimo per le eventuali risposte. Scrivo perché sono veramente tanto, tanto preoccupata per la mia cagnolina: è un pastore linea da lavoro, ha 5 anni, tre giorni fa sono spuntati improvvisamente due grandi bozzi sul tronco, quasi quanto il palmo della mano, a metà più o meno e ravvicinati l’uno all’altro, dapprima morbidi ed ora decisamente più duri. Sono “isolabili” al tatto, nel senso che tastando riesco a circoscrivere perfettamente la zona. Premetto che qualche settimana fa aveva avuto un episodio di ematuria, per il quale è stata controllata dalla a alla z e mi è stata data diagnosi di ematuria da sforzo (è ludopatica quindi corre come un furetto dietro le palline), escludendo mediante analisi ogni tipo di altra patologia. L’ho ovviamente già portata dal veterinario che ha fatto un prelievo per approfondimento citologico il cui responso avrò venerdì. Specifico, inoltre, che è dimagrita molto per via di un cambio di alimentazione, ma mangia con estremo appetito ed è attiva come sempre. Insomma, il cane sta bene, ecco. Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio utile? Io abito a Mantova da poco, quindi non ho neanche conoscenza di veterinari bravi in zona. Suggerimenti in merito? Grazie mille per la pazienza!

    #2480

    marley84
    Partecipante

    Ciao sono nuova ma posso dirti che ho avuto la stessa esperienza,con il mio pastore Luna..l’esito e’ stato una puntura di ape,con cura di antistaminico e cortisone

    #2553
    lillina
    lillina
    Moderatore

    che dice  il referto????

     

     

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.