boxer 9anni diagnosi d'insulinoma

Forum La salute del Cane boxer 9anni diagnosi d'insulinoma

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  jjj 10 mesi, 2 settimane fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #23780

    Duca
    Partecipante

    Salve a tutti sono la mamma di Duca un boxer di 9anni che fino a 15giorni fà dopo la ripresa per un intervento ai testicoli per 2 tumori. Sembrava dare bene fino a lun 22quando camminando ha perso l’equilibrio e per qualche attimo mi e sembrato assente. L’ho portato subito dal suo VET dopo  il mio racconto ,in ambulatorio di nuovo sbandamenti e tremori ha capito subito che poteva dipendere dalla glicemia. Mi ha consigliato subito di andare all’ospedale  San Michele a Tavazzano. Diagnosi infausta d’ insulinoma dopo avere eseguito prelievo specifico e la TAC  durante il  ricovero di 4notti all’ospedale . Da venerdi scorso Duca e tornato a casa molto stressato ma felice e piano piano si e tranquillizzato. Stiamo seguendo la terapia orale prescritta. Le sue glicemie sono sempre basse da 22 a 27 dorme o sta sdraiato quasi tutto il giorno e vederlo cosi affaticato mi spezza il cuore. Sarei grata di condividere consigli e opinioni con altre persone che hanno la stessa patologia. Grazie Bianca e Duca

    #23795

    jjj
    Partecipante

    So che questo tumore è molto molto aggressivo.

    Avete consultato un oncologo?

     

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.