BOLLA/CISTE ROSSA SU MASCELLA INFERIORE

Forum La salute del Cane BOLLA/CISTE ROSSA SU MASCELLA INFERIORE

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Alessia Lorusso 4 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2367

    Elisabetta
    Partecipante

    Salve, ho una cucciola di labrador di 4 mesi. Poco fa mi sono accorta che le è cresciuta una bolla rossa sul muso, nella parte inferiore, sulla mascella. Ho paura che sia qualcosa di grave. Qualcuno sa aiutarmi? Domani credo di portarla dal veterinario.

    Per il momento ho disinfettato la zona e mi sembra che l’escrescenza non perda pus o liquidi vari. Grazie mille.

    #2373
    alevet
    alevet
    Moderatore

    Può essere una semplice irritazione ma è impossibile dirlo da una foto. Una visita e se opportuno un es. citologico dovrebbero chiarire

    #2436

    Alessia Lorusso
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Ciao, stessa cosa al mio cane oggi. Il Vet mi ha detto che potrebbe essere una puntura di qualche insetto o addirittura di una zecca (il mio cane ha lo scalibor di collare) ma potrebbe averlo punto ed essere morta subito dopo a causa dell’effetto del collare. Mi ha dato una crema da mettergli sulla bolla per 7 giorni e poi di nuovo controllo. Ti allego una foto, è praticamente nello stesso punto. </p>

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.