Argento colloidale effetti collaterali

Forum La salute del gatto Argento colloidale effetti collaterali

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da titti22 titti22 4 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #3120

    carla
    Partecipante

    Buongiorno a tutti ho bisogno di un consiglio!

    ho somministrato al   mio gatto (con forte gengivite e lesione granuloma all’altezza del canino destro, con problemi respiratori muchi continui) argento colloidale circa una pipetta per due volte e di notte il gatto ha cominciato a vomitare a più riprese. Attualmente gli ho comprato del cibo umido che ho visto pubblicizzato nello studio  del veterinario dermatosis dell’eucanuba perché ha sempre avuto problemi di prurito otite ed ho pensato che i suoi problemi fossero anche dovuti al cibo secco hipoallergenic roial, non so,  sto provando a aiutarlo perché mi rendo conto che nn può fare ogni mese iniezioni di cirtisone e antibiotico.

    Potete aiutarmi? Qualcuno ha usato argento colloidale? Avete riscontrato effetti collaterali ?

    Ps. Il gatto ha 13 anni

    Grazie mille a chiunque mi risponderà

    #3148
    lillina
    lillina
    Moderatore

    spiega meglio

    gli hai dato argento colloidale su suggerimento del vet ?

     

    #3155
    titti22
    titti22
    Partecipante

    io uso e ho usato l’argento colloidale. a cicli nell’acqua della ciotola o direttamente in bocca  .   è antibatterico, antivirale, ììììììx le gengive infiammate  è efficace.    quanti ppm   è l’argento ????

     

     

    #3164

    carla
    Partecipante

    Ho somministrato l’argento colloidale da sola dopo varie ricerche su Internet. Mi rendo conto che il gatto nn sta bene. Lo scolo nasale continua incessante è liquido e trasparente. Adesso mi sono rivolta ad un veterinario omeopata che gli ha prescritto Pulsatilla ma ha avuto un peggioramento omeopatico lo scolo è ripreso tantissimo, fa bollicine dal naso quando respira. Mangia e biascica dal lato destro e dopo aver ingoiato sembra voglia rigurgitare ma non espelle nulla. Ha smesso totalmente di miagolare e sembra triste, pensieroso.

    #3170
    titti22
    titti22
    Partecipante

    A  volte i rimedi omeo danno un leggero,  peggioramento.

    nei primi giorni.   occorre scoprire la causa  della rinite e dei muchi. il cortisone abbassa le difese immunitarie.

    all’occorenza         x granuloma e gengivite           si può usare Cortifluoral uso locale è un farmaco x umani a base di antibiotico e cortisone, ma essendo uso locale non crea danni.la vet me lo diede anni fa x il gatto fiv+ Parlane con il vet.

    un integratore che dà sollievo      è il restomil  gel.  appetibile e facile da somministrare. i muchi sono solo a livello del naso??? gola trachea e bronchi come  sono???

    l’argento colloidare potresti usarlo nel nasino libera    e l distrugge virus e batteri, a me l’aveva consigliato la vet naturopata.

    #3171
    titti22
    titti22
    Partecipante

    Ciao Carla non avevo salutato. il gatto è il persiano di cui parli nell’altro post??? se si dovresti fare un unico post e proseguire li altrimenti le info si disperdono  e non si capisce più nulla.

    #3173

    carla
    Partecipante

    Hai ragione Titti grazie mille per i tuoi consigli. Come faccio a fare un unico post? Copio e incollo? Non sono molto pratica.

    Attualmente il mio vecchietto persiano è in cura da un veterinario omeopata ed è peggiorato in questi primi giorni di cura, ma ho letto che è normale. Attualmente sembra stranito ha smesso di miagolare anche se non è mai stato un chiacchierone.

    Speriamo bene

    #3201

    carla
    Partecipante

    Gatto che non riesce a ingoiare

    Guardate questo video il mio gatto non fa che ingoiare tentare di rigurgitare

    Il veterinario ha fissato per il 12 novembre un esame endoscopico naso trachea fino addome ma non so se riesce a resistere

    #3203
    titti22
    titti22
    Partecipante

    penso che copia e incolla vada bene . raduna tu  in unico post ed eventuamente puoi modificare il titolo affinche si capisca,  ho visto che anche la veterinaria del forum ti aveva risposto.    Non so come fare x vedere il video. ho provato a cliccare ma non si apre.  speriamo in bene  forse ha catarro tra naso e trachea e non riesce ad espellere.    con endoscopia almeno si  può fare diagnosi    e  cura   adatta.    riesci a nutrirlo????tanti incrocini per il miciotto.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.