Antiparassitario spot on

Forum La salute del gatto Antiparassitario spot on

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da SteffyBond SteffyBond 4 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2357

    felix1994
    Partecipante

    Buongiorno, ieri a mezzogiorno ho trattato il mio gatto, che ho notato grattarsi molto in questi giorni, con l’antiparassitario spot on (advocate) però questa mattina quando ho fatto rientrare in casa il gatto (il gatto vive nel giardino principalmente) ho notato l’assenza dell odore intenso dell’antiparassitario tra le scapole (che nelle precedenti applicazioni durava per giorni) e temo che questo sia dovuto alla pioggia di questa notte che potrebbe averlo lavato via (c’è da dire però che al ritorno questa mattina il gatto era perfettamente asciutto quindi non ne sono sicuro).Vi chiedo se è necessario effettuare un ulteriore applicazione di spot on e se si quanto tempo devo aspettare prima di applicarlo nuovamente?

    #2359
    SteffyBond
    SteffyBond
    Partecipante

    Ciao, Felix1994, prima di somministrare di nuovo il prodotto, dovresti consultare il tuo veterinario, perché anche se vengono tollerate quantità maggiori senza problemi, conviene sempre cautelarsi.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.