antiparassitario a gatto sotto cura

Forum La salute del gatto antiparassitario a gatto sotto cura

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da danimici danimici 2 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #18885
    reiran
    reiran
    Partecipante

    buongiorno ho in stallo a casa un gatto randagio maschio di 2 anni investito, lui aveva compressione di midollo alla schiena e al momento non sentiva la parte inferiore del corpo,la dottoressa gli ha prescritto una terapia con meloxoral e veraflox per 7 gg.e ha detto di tenerlo buono e fermo per 48 ore Questo da venerdì notte. Sabato ha iniziato la terapia. Ora il gatto cammina e si rotola un pò quando vuole giocare, una volta si è pure arrampicato in un mobile, poichè le 48 ore sono passate e il gatto non può stare 7 gg chiuso in un trasportino vorrei sapere se posso antiparassitarlo con stronghold anche se sotto altri farmaci e traumatizzato, questo gli darebbe più libertà di movimento e possibilità di conoscere la casa ,mi era stato detto che era meglio di no , perchè stava male, ma adesso sta un meglio anche se poco e stare sempre chiuso lo rende ancora più  nervoso di quanto non lo renda già la paura….grazie.

    #18907
    danimici
    danimici
    Partecipante

    Ciao io direi che prima di dare Stronghold chiedi alla vet che ha segnato la cura per il micio, ma credo tu l’abbia già fatto. Io ho dato Stronghold ad un gatto con malattia virale e nn è stato bene non ha mangiato per due giorni e sulla cute si sono formate pustole che ho lavato con acqua per togliere il prodotto il più possibile. A parte questa reazione allergica il micio era sonnolento e non mi piaceva per nulla, cosa che non è successa mesi dopo con Frontline. Devi comunque chiedere al tuo Vet

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.