Anisocoria gatto di 5 anni

Forum La salute del gatto Anisocoria gatto di 5 anni

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da alevet alevet 1 settimana, 6 giorni fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1787

    axy
    Partecipante

    ciao, scusatemi ma sono disperata, la mia gatta di 5 anni improvvisamente ha le pupille diverse, una larga ed una stretta, e stamattina dopo 3 giorni dall’accaduto la pupilla più larga non risponde agli stimoli luminosi e l’occhio si sta lievemente opacizzando… sapete se esiste qualche collirio o medicina antiinfiammatoria da somministrare, perchè sono all’estero e non ho possibilità di trovare un veterinario!!!!

    #1788

    marcel
    Amministratore del forum

    Potrebbe essere un problema neurologico, un virus, un trauma … che vuoi farci con un collirio a caso dopo 3 giorni in queste condizioni? All’estero non ci sono veterinari?

    #1791

    axy
    Partecipante

    volevo aspettare il ritorno a casa per andare dal mio veterinario di fiducia, il gatto non ha avuto traumi, volevo sentire se qualcuno aveva avuto lo stesso problema e cosa aveva fatto…

    #1792
    lillina
    lillina
    Moderatore

    ci vuole un vet specialista

    quando rientri ?

    #1795

    axy
    Partecipante

    Fra 3 settimane purtroppo

    #1806
    alevet
    alevet
    Moderatore

    Ciao ti consiglio di trovare urgentemente un veterinario oculista ti serve una visita specialistica perché l’ ipotesi più probabile, ma ovviamente non l’ unica, è un distacco di retina.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.