Alimentazione chihuhua

Forum La salute del Cane Alimentazione chihuhua

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  mary91 1 anno, 11 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #20849

    mary91
    Partecipante

    Salve ho un chihuhua di 6 anni è stata sempre molto delicato con la digestione,lui mangiava crocchette purina one a salmone e riso,ha incominciato a stare male adesso sta prendendo  fermenti lattici florentero e staamgiando riso bollito con tacchino bollito e andava meglio appena gli ho inserito quei croccantini ha incominciato a stare di nuovo male…..come devo fare?

     

    #20851

    Stregatta
    Partecipante

    rivolgiti al veterinario, non credo ti abbia detto lui di dare riso bollito in quanto contiene amido e non va bene!

    #20852

    mary91
    Partecipante

    Invece si…

    #20853

    mary91
    Partecipante

    Perciò sto vedendo altri consigli per capire se quello che mi ha dato il veterinaio è giusto o no….

    #20854

    Stregatta
    Partecipante

    cioe’ dopo la visita il veterinario ti ha detto di dargli riso bollito senza fare una diagnosi /esami feci etcetc?

     

    #20855

    mary91
    Partecipante

    No ha detto di fare la cura con i fermenti lattici e dare riso bollito e tacchino bollito e vedere come va….ho già capito che devo cambiare veterinaio…ne sentirò un altro domani….grazie cmq

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.