Aiuto

Forum La salute del Cane Aiuto

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da lillina lillina 3 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #3883

    Vincenzo
    Partecipante

    Aiuto il mio pit ha i testicoli che sembrano bruciati…. Ho tel al vet. Gli ho detto se potesse passare da casa mia essendo io senza auto,lui mi a risp che non poteva x il fattore del Coronavirus mi ha detto di mettere betatine per tamponare.. Il cane non vuole camminare cosa posso dargli per farlo star meglio

    #3885
    SteffyBond
    SteffyBond
    Partecipante

    Ciao, puoi spiegare meglio cosa intendi con ‘testicoli che sembrano bruciati’???

    Hai un cane con questo aspetto e che non cammina. Devi chiamare al più presto una clinica H24 e chiedere se possono fare un’occhiata.

    Se ho un animale che sta male, vado in culo al Coronavirus, alle multe, alle autocertificazioni e cerco un altro vet.

    Ciao

    #3889

    Vincenzo
    Partecipante
    • Steffybond salve non pensare che me ne sono stato con le mani in mano… Ieri sera ho chiamato un altro vet che è venuto mi ha detto siccome ho fatto santificare il posto è stato il prodotto che hanno usato mi ha  detto di fare un antibiotico e di mettere betatine…
    #3892
    lillina
    lillina
    Moderatore

    i vets x urgenze su appuntamento ovviamente e  devono riceverti con le precauzioni del caso distanza mascherina guanti ..

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.