Aiuto per Romeo!!

Forum La salute del gatto Aiuto per Romeo!!

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  FedeFede 5 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #364

    laurar
    Partecipante

    Ciao a tutti, da tempo spulcio nel sito per cercare informazioni di vario tipo e questa volta ho deciso di scrivervi per chiedervi un consiglio e un aiuto per il mio Romeo. È un gatto giovane, ha soli 5 anni, ma nella sua breve vita già ne ha passate tante: solo per dirvene una si è rotto entrambe le zampe cadendo dal balcone!! 🙁 Bè dopo l’intervento si è ripreso benissimo, è passato qualche anno e ora è comparso un nuovo problema. Al mio povero piccolo si è gonfiata tutta la parte sotto il mento, si lamenta quando mangia (ma continua a farlo) e per il resto svolge una vita normale. L’ho già portato dal veterinario, è stato sottoposto ad intervento dentistico e gli sono stati tolti 3 dentini Dopo l’intervento si è sgonfiato ma adesso pare che stia tornando a gonfiarsi e dalla biopsia gli è stata diagnosticata una neoplasia indifferenziata e per saperne qualcosa di più devo effettuare delle colorazioni. Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili? Non so proprio più che fare e sono abbastanza disperata :'( :'(

    Nel frattempo vi ringrazio per l’ascolto e speriamo si risolva tutto al meglio!!

    Un bacio, Laura e Romeo <3

    #367

    FedeFede
    Partecipante

    Mi spiace ma non posso aiutarti perché non lo so :((( però puoi rispondere alla mia domanda??

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.